Infortunio Abraham – Rientrato in serata a Roma, in ritardo rispetto all’iniziale tabella di marcia, Tammy Abraham è stato sottoposto ad accertamenti in seguito all’infortunio rimediato in nazionale.
Già arrivato a Fiumicino l’attaccante inglese aveva rassicurato sulle sue condizioni: “Sto bene. Pronto per la Juve? Penso di sì”. Successivamente, come riportato da Calciomercato.com, è arrivato l’esito: nessuna distorsione alla caviglia destra, né interesse dei legamenti. Una forte contusione, che lo tiene comunque in dubbio per la partita contro la Juventus.
Infortunio Abraham, le condizioni in vista della Juve
L’INFORTUNIO – Abraham si era fatto male ieri sera nel corso del match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022, Inghilterra-Ungheria. Subentrato al 76′, era uscito al 93′, prima del fischio finale, zoppicante.
Inizialmente si era pensato a un infortunio muscolare, poi è divenuto chiaro che il problema fosse alla caviglia destra. Escluse lesioni, Abraham dovrà stare a riposo per un paio di giorni e con la Juve, dopo la paura iniziale, potrebbe esserci stringendo i denti.
fonte: ilbianconero.com