Infortunio Chiesa, ecco come sta e quante partite salta

Infortunio Chiesa – Stamattina c’è stato l’arrivo di Federico Chiesa al J Medical per sottoporsi agli esami strumentali per valutare l’entità del fastidio muscolare che ieri lo ha costretto a uscire dal campo durante Atalanta-Juventus.

In questi minuti sono arrivati i risultati: Chiesa non ha riportato alcuna lesione alla coscia sinistra, quindi non si tratta di uno stiramento.

Infortunio Chiesa, il responso

Scongiurata l’ipotesi peggiore, l’esterno offensivo bianconero dovrà comunque stare qualche giorno a riposo per riprendersi del tutto. 

Di sicuro non ci sarà mercoledì sera contro il Parma. Rimane molto incerta anche la sua presenza per domenica contro la Fiorentina.

chiesa-juve-2020
chiesa-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli