Infortunio Dybala in Argentina, ecco come sta

Infortunio Dybala – Paulo Dybala è uscito nell’intervallo di Uruguay-Argentina per un problema muscolare, precisamente al soleo del polpaccio sinistro. Le prime voci arrivate dall’Argentina hanno spaventato e non poco, perché per la Joya si sarebbe trattato del terzo infortunio muscolare della stagione.

Una vera maledizione che lo accompagna da un paio di stagioni. Con il passare delle ore, però, le notizie che filtravano dal Sud America hanno portato un po’ di sollievo, pur mantenendo una punta d’ansia.

Infortunio Dybala, le ultime dall’Argentina

Gli esami a cui Dybala e Bentancur sono stati sottoposti dagli staff medici hanno escluso infortuni: solo una contusione al ginocchio per l’uruguaiano, uscito dopo uno scontro, solo un affaticamento per DybalaEntrambi ancora a disposizione delle Nazionali e in ritiro. Massimiliano Allegri, ovviamente, si augura che recuperino per il prossimo impegno con le selezioni, ma anche che non debbano scendere in campo dall’inizio. 

IL RETROSCENA – Gli esami strumentali svolti con l’Argentina hanno ridotto il problema a un affaticamento e il fatto che Dybala non sia uscito a partita in corso, ma durante l’intervallo, è un segnale positivo. Con un dolore maggiore avrebbe chiesto il cambio prima.

Cosa che – scrive Tuttosport – “a un certo punto forse aveva pensato, secondo la ricostruzione del suo labiale in un colloquio con Di Maria fatta da Tyc Sports – «Non ce la faccio più, mi fa molto male», continuando però poi a giocare”. Per spazzare via del tutto l’ansia bisognerà aspettare i prossimi allenamenti.

dybala-oriana-nuovo-cane
dybala-oriana-nuovo-cane

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli