Infortunio Morata, salta il Milan: ecco quando tornerà

Infortunio Morata –   L’attaccante spagnolo della Juventus Alvaro Morata nella giornata di ieri non è stato convocato per la sfida contro l’Udinese. Motivo? Un infortunio.

Una notizia di quelle che non ci voleva, proprio nel reparto in cui il club sta cercando rinforzi, proprio quando il calendario presenta impegni importanti e tutti molto ravvicinati. Mercoledì infatti ci sarà il big match contro il Milan a San Siro.

Infortunio Morata


L’edizione odierna di Tuttosport scrive: “A San Siro non ci sarà Alvaro Morata, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra che lo dovrebbe fermare per una decina di giorni: oggi se ne saprà di più dagli esami strumentali”.

Davvero una brutta tegola per Andrea Pirlo che dovrà fare a meno di lui nella sfida scudetto di Milano e non solo.

Rientro Morata

Quando recupera Alvaro Morata? L’ipotesi più probabile è un suo ritorno contro l’Inter domenica 17, sempre secondo il quotidiano sportivo.

Quante partite salta? Morata probabilmente non ci sarà per un totale di quattro partite saltate (oltre l’Udinese e il Milan, Sassuolo in campionato e il debutto in Coppa Italia contro il Genoa).

Quindi, spazio ancora a Paulo Dybala come partner di Cristiano Ronaldo. Per adesso non ci sono alternative in attesa di buone notizie dal calciomercato.
 

morata-juve-2020
infortunio morata
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli