Infortunio Pogba – Arrivano conferme: Paul Pogba va verso l’operazione. Non sono stati ancora resi noti luogo e data dell’intervento, ma il francese dovrà sottoporsi a un trattamento specifico. I tempi di recupero potrebbero superare 30 giorni.
Aggiornamento, 23.50 – Paul Pogba sarà operato al menisco esterno del ginocchio. A riportarlo è Tuttosport, che sottolinea i tempi di recupero ben più lunghi di quelli inizialmente preventivati: si parla di 30-35 giorni di stop prima del rientro in campo, ma ad allenarsi. Pogba perderà certamente le prime due giornate di campionato, puntando al rientro in Champions.
Infortunio Pogba, Juve in ansia
Lesione al menisco per Paul Pogba: il francese è ufficialmente fuori per la trasferta di Dallas contro il Barcellona. Non solo: sarà sottoposto anche a una consulenza specialistica. A raccontarlo, il sito ufficiale dei bianconeri.
IL COMUNICATO – A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure.
fonte: ilbianconero.com