Infortunio Rabiot, tempi di recupero e dettagli

Infortunio Rabiot – Infortunio per Adrien Rabiot. Come raccontato dal sito ufficiale della Juventus, il francese è stato sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al muscolo retto femorale.

Indefinibili, al momento, le tempistiche per il recupero. Tra meno di due settimane si saprà di più sull’entità del problema.

Infortunio Rabiot, il comunicato Juve

IL COMUNICATO – “Rabiot, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.

rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli