Infortunio Zaniolo Roma-Juventus. Pessime notizie per la nazionale italiana e per la Roma, Nicolò Zaniolo ha subito un gravissimo infortunio nella sfida tra Roma e Juventus. Il centrocampista della nazionale e della Roma ha svolto immediatamente dopo l’infortunio degli esami strumentali a Villa Stuart. Esami che sono stati sostenuti dal professor Mariani, il quale ha già emesso la sua diagnosi.
Nicolò Zaniolo ha purtroppo subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, infortunio che lo terrà fuori almeno 6 mesi. Sembra quasi impossibile quindi che il giocatore possa essere a disposizione di Roberto Mancini per gli Europei 2020 che si svolgeranno dal 7 giugno al 7 luglio.
Infortunio per Zaniolo, diagnosi e tempi di recupero
Il giocatore era uscito dal campo piangendo a dirotto dopo l’intervento di De Ligt che lo ha fatto carambolare a terra. Immediatamente tutti si sono resi conto della gravità dell’infortunio, in primis Cristiano Ronaldo che ha subito consolato il giovane centrocampista della Roma uscito poi con la barella mobile.
Zaniolo domani sarà operato dal professor Mariani. Il centrocampista alla mezz’ora del match della Roma contro la Juventus è rimasto a terra dopo un fallo subìto da De Ligt:
subito allarme per lo staff medico giallorosso, i compagni di squadra hanno richiesto immediatamente l’intervento dello staff medico giallorosso. Zaniolo è scoppiato subito a piangere urlando, poi si è messo le mani sul volto a nascondere le smorfie di dolore accusato al ginocchio destro.
Ha fatto il giro dei social e del web anche l’immagine che ha visto ritratto Cristiano Ronaldo e Nicolò Zaniolo al momento dell’uscita dal campo del giocatore giovainssimo delal Roma. Il portoghese ha voluto consolare il giocatore rincuorandolo mentre era sulla barella mobile mentre stava per uscire dal terreno di gioco. Sicuramente una bella immagine che spunta fuori da Roma-Juventus.