Inter, Conte furioso – Il tecnico dell’Inter Antonio Conte , ed ex Juve, è intervenuto nel post gara in conferenza stampa e ai microfoni di Inter TV per commentare la sconfitta contro il Bologna.
Sconfitta arrivata in maniera imprevedibile per come si era messo il match. Inter in vantaggio di uno a zero e con un uomo in più. Conte, ha espresso la propria delusione per la sconfitta subita in casa. Ecco le sue parole:
Inter, Conte furioso
“Non volevo squilibrare la squadra facendo cambi dalla partita perché avevamo il match in totale controllo. Quando poi stavo per far entrare Sanchez e Borja, loro hanno trovato il gol del pareggio e abbiamo dovuto fare altro, ma fino a quel momento stavamo dominando”.
“Comunque queste sono cose che non capitano alle grandi squadre, noi non lo siamo e dobbiamo migliorare per diventarlo. E giusto che tutti siano in discussione, me compreso, per dimostrare di poter appartenere a questo progetto, altrimenti è giusto prendere anche altre decisioni”.
“Adesso dobbiamo tornare in campo con una ferita bella aperta perché almeno per quanto mi riguarda, questo tipo di sconfitte mi lasciano amarezza e delusione, mi lasciano grande dolore. Io vorrei che i miei calciatori provassero l’1% di quello che sto provando adesso io”.
fonte: ilbianconero.com