Categorie: Notizie

Intervista Chiesa JTV: “Col Milan per vincere ancora lo scudetto!”

Intervista Chiesa JTV – Federico Chiesa ha parlato pure a JTV dopo Juventus-Udinese 4-1: “La Juve oggi ha approcciato la partita in maniera diversa a come fatto con la Fiorentina, siamo stati più vogliosi. Certo, nel primo tempo è stato difficile perché l’Udinese si chiudeva bene, poi siamo stati bravi a passare in vantaggio con Ronaldo e nella ripresa abbiamo sfruttato gli spazi maggiori”.

“Lì siamo stati cinici e l’abbiamo portata a casa. Io sono felicissimo di giocare in questa squadra e con dei campionissimi che ti aiutano nei momenti di difficoltà. Adesso testa al Milan perché è uno scontro scudetto in cui scendere in campo sapendo di dover vincere il titolo anche quest’anno!”

Intervista Chiesa JTV, le parole dopo Juve-Udinese

IL PREFERITO DEI 3 GOL IN BIANCONERO – “Quello di stasera è quello che rispecchia maggiormente le mie caratteristiche: faccio tanti tagli nella difesa avversaria e oggi ho avuto tempo giusto e giusta tecnica. Ma anche quello con l’Atalanta è stato bello eh”. 

LA CHIAVE DEL SUCCESSO – “In queste partite con pochi spazi contro avversari bravi in contropiede (e che erano pure passati in vantaggio) è fondamentale sbloccarla come abbiamo fatto stasera, per poi punire gli avversari”.

chiesa-intervista-juve-dinamo

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 4 Gennaio 2021 2:06

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa