Categorie: Notizie

Intervista Maran Genoa Juve: “Quanto ti fanno correre questi!”

Intervista Maran Genoa Juve – Così a Sky Sport Rolando Maran, tecnico rossoblù, nel postpartita dopo Genoa-Juventus 1-3. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: “Ha prevalso un po’ la stanchezza. La Juve è fatta di campioni, ti fanno correre molto. Mi dispiace veramente tanto per i ragazzi, hanno cercato di dare tutto e forse potevo aiutarli anche io. Mi spiace, hanno sempre cercato di essere compatti e fare una gara di sacrificio. È un momento particolare per noi, tante volte manca lucidità”.

Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche ripartenza in maniera facile, con Pjaca in altre situazioni le avremmo trasformate in occasioni più pericolose. Sono convinto che questa sia la strada, poi la fiducia ti viene quando trovi risultato e sei gratificato dal tuo lavoro. Oggi, a costo di ripetermi, sono dispiaciuto per loro”.

“Sapevamo che non è un momento da cui ci tireremo fuori in un secondo, ma sappiamo che questo è lo spirito di una squadra che alla fine arriverà a gioire. Sapevamo che oggi e mercoledì avremmo incontrato due squadre che non hanno ancora perso, la Juve come il Milan. Oggi siamo andati vicini al risultato positivo: dobbiamo avere fiducia, imparare dagli errori fatti, senza accantonare quanto fatto”.

“Poi magari ci sarà più tranquillità e ci saranno anche squadre che ti concedono qualcosa in più, oggi affrontavamo la Juve. Però sono convinto che questi ragazzi hanno trovato il modo per potersi tirare fuori da questa situazione. Sapendo che non sarà una cosa dall’oggi al domani, ma alla lunga avremo ragione”.

dybala-genoa-juve

Questo post è stato pubblicato il 13 Dicembre 2020 23:15

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa