Categorie: Notizie

Intervista Paratici Torino: “Giocatori multati ed esclusi, poi deciderà Pirlo”

Intervista Paratici Torino – Fabio Paratici, A DAZN, ha parlato del derby di oggi. 

VINCERE – “Oggi ci aspettiamo una bella partita, logicamente sono anche segnate da episodi. L’importante è fare una bella partita, con spirito e arrivare a vincere”. 

Intervista Paratici Torino, le parole nel pre partita

L’ESCLUSIONE – “Di quest’argomento ha parlato ampiamente Andrea Pirlo in conferenza. Hanno sbagliato e pagato con una multa da parte della società più l’esclusione tecnica da parte della società. Deciderà il mister, sempre supportato da noi, quando dovranno rientrare”.

FUTURO – “Per i piani dell’estate? Non ci penserei, penserei a quando inizia la partita, una alla volta. Ne abbiamo tre in questa settimana. Le considerazioni sui giocatori si fanno sempre, non solo adesso, anche in annate in cui si è vinto abbondantemente”.

mckennie-juve-triste

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 3 Aprile 2021 18:48

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa