Categorie: Notizie

Intervista Pirlo Juve Verona: “Non è normale che ci serve uno schiaffo per svegliarci”

Intervista Pirlo Juve Verona – Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del post partita di Juve-Verona:

“Valuteremo domani con calma le condizioni di Bonucci. Già aveva stretto i denti a Kiev, stasera ha subito questo infortunio. Vedremo”.

“Quando giochi contro il Verona è sempre una gara difficile, ti vengono a prendere a uomo a tutto campo. Si basa tutto sui duelli contro di loro. Abbiamo sbagliato la scelta dell’ultimo passaggio. Quando giochi contro di loro è sempre difficile. Noi sicuramente dobbiamo migliorare”.

Intervista Pirlo Juve Verona a Sky Sport

“Sapevamo che sarebbe stata più difficile di Kiev. Abbiamo provato in questi ultimi 2 giorni a lavorare sulla pressione dell’uomo contro uomo. Non credo sia normale che dobbiamo prendere lo schiaffo per svegliarci. Stasera sembrava un clima soporifero. Bisogna partire con una certa determinazione”.

“Ronaldo? Da esterno non gioca, la sua caratteristica è quella di venire dentro al campo vicino all’altra punta. Sono tutti giocatori simili che possono coesistere”.

“Le posizioni possono interscambiarsi durante la partita, basta però che si vada a creare scompiglio nella difesa altrui”.

pirlo-jtv-intervista

Questo post è stato pubblicato il 25 Ottobre 2020 23:18

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa