Categorie: Notizie

Juve Barcellona e il caso attaccanti: non ci sono riserve

Juve Barcellona – Cristiano Ronaldo non ci sarà per il big match di domani sera contro il Barcellona. Niente Champions, niente sfida con Messi: il portoghese è ancora positivo al Covid ed è costretto a rimanere in isolamento come da protocollo.

In attacco si va verso la coppia Dybala-Morata con Kulusevski e Chiesa sulle fasce. Se confermerà questa soluzione, l’allenatore bianconero però non avrà attaccanti di ruolo in panchina.

Juve Barcellona e il caso riserve

Non potrà portare nemmeno Vrioni che ha fatto entrare contro il Verona, perché l’attaccante dell’Under 23 non è stato inserito nella lista dei possibili sostituti che la Juve ha consegnato all’Uefa lunedì sorso, prima della partita con la Dinamo Kiev. Il giocatore più offensivo a disposizione di Pirlo sarebbe così Aaron Ramsey.

pirlo-bordocampo-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 28 Ottobre 2020 9:25

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa