Dybala riceve la squalifica e reagisce così

Dybala riceve la squalifica – La ‘rabbia’ di Dybala. Come? Sì, nonostante i gol, un inizio bomba, e i 68 sigilli in campionato proprio come Platini, a Paulo è rimasto l’amaro in bocca per quel giallo preso per simulazione nel derby contro il Torino.

Dybala riceve la squalifica

Gli è costato la squalifica, in quanto diffidato. E come racconta La Gazzetta dello Sport, lo “avrebbe evitato volentieri, perché ci teneva a giocare a San Siro, dove in questa stagione ha già fatto centro all’Inter”. Comunque, presto arriverà l’Atalanta: potrà rifarsi. 

IL RINNOVO – Intanto, tutto pronto per il rinnovo di contratto. Come raccontato da Calciomercato.com, sono praticamente agli sgoccioli i giorni di trattativa: l’agente Jorge Antun, procuratore della Joya, ha intensificato i contatti con Fabio Paratici.

Manca l’intesa definitiva: potrebbe passare dai 7,5 milioni ai 10 milioni di euro. E Sarri? L’intesa con il tecnico non è male. I due parlano spesso e il futuro è sempre più roseo ma con i colori della Juventus.

Squalificati Serie A

De Ligt e Dybala erano in diffida e sono stati ammoniti, così come gli altri tre qualificati per una giornata: Armando Izzo del Torino, Filip Duricic del Sassuolo e Panagiotis Tachtsidis del Lecce.

dybala-torino-cartellino-giallo
dybala-torino-cartellino-giallo

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli