Juve e Jeep ancora insieme, nuovo accordo milionario [UFFICIALE]

Juve e Jeep ancora insieme – Ancora insieme. Ancora Jeep e Juventus, uniti dai colori bianconeri. Lo sponsor del noto marchio automobilistico resterà sulle maglie dei calciatori juventini per altre tre stagioni: l’accordo, da 45 milioni all’anno, frutterà un totale di 135 milioni e sarà garantito fino al 2024. 

Juve e Jeep ancora insieme, il comunicato

IL COMUNICATO – “Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus”) comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.p.A. (“FCA”) l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24″.

“Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di € 45 milioni e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi”.

agnelli-pirlo-in-campo
agnelli-pirlo-in-campo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli