Juve-Fiorentina – L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sulle condizioni fisiche di Miralem Pjanic e di Cristiano Ronaldo, che ieri si sono allenati ancora a parte. Il quotidiano comunque chiarisce come non esista nessun allarme per entrambi. Cristiano Ronaldo sta seguendo tabelle dedicate di lavoro, mentre il bosniaco sta recuperando dalla contusione al collo del piede sinistro rimediata contro il Napoli. Oggi entrambi dovrebbero rientrare in gruppo come ha già fatto Mattia De Sciglio, che ha svolto tutta la seduta di allenamento con i compagni.
Tutti e tre saranno quindi a disposizione di Sarri per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Ronaldo dovrebbe essere affiancato da Dybala, con il ritorno di Ramsey alle loro spalle. Il ballottaggio è sempre il solito, tra il gallese (che garantisce una soluzione tatticamente più accorta) e Higuain, che permetterebbe la riproposizione del super tridente, che ha avuto un passaggio a vuoto a Napoli.
A metà campo, potrebbe tornare titolare Rabiot, accanto a Pjanic e Bentancur. Per l’ex PSG è duello con Matuidi per l’ultimo posto disponibile. Nessuna sorpresa invece è attesa in difesa: Cuadrado e Alex Sandro presidieranno le fasce, Bonucci e De Ligt saranno la coppia centrale davanti a Szczesny.
fonte: tuttojuve.com
Questo post è stato pubblicato il 30 Gennaio 2020 11:12