Categorie: Notizie

Juve Inter Coppa Italia, 2 giocatori saltano la sfida

Juve Inter Coppa Italia – Niente stangata. Il Giudice Sportivo, infatti, ha ufficializzato le decisioni dopo i quarti di finale di Coppa Italia: una giornata a testa per Zlatan Ibrahimovic (doppio giallo) e Romelu Lukaku (ammonito, ma era diffidato). Niente mano pesante, quindi, da parte del Giudice Alessandro Zampone e dell’arbitro Paolo Valeri sul referto di gara. Una giornata anche ad Hakimi, che salterà la semifinale con la Juve. 

Juve Inter Coppa Italia, 2 giocatori squalificati

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

IBRAHIMOVIC Zlatan (Milan): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PALOMINO Jose Luis (Atalanta): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

HAKIMI MOUH Achraf (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

KESSIE Franck Yannick (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Seconda sanzione).

LUKAKU BOLINGOLI Romelu (Internazionale): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Seconda sanzione).

coppa-italia-trofeo

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 29 Gennaio 2021 14:31

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa