Notizie

Juve-Milan Coppa Italia: orario e dove vederla in tv

Juve-Milan Coppa Italia – Venerdì 12 luglio, all’Allianz Stadium di Torino si giocherà la prima semifinale di ritorno di Coppa Italia.

JuventusMilan torneranno in campo dopo mesi di stop. Al momento, non è ancora ufficiale ma il fischio d’inizio è previsto per le 21. La Lega Serie A è in attesa della deroga da parte del Governo, prima di annunciare l’orario ufficiale.

Juve Milan Coppa Italia dove vederla in Tv

La diretta televisiva di Juve-Milan Coppa Italia è prevista su Raiuno.

Non mancherà la possibilità di guardare l’evento anche in streaming grazie a Raiplay, servizio accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

La finale si giocherà il 17 giugno. E proprio l’evento che rappresenterà l’epilogo della competizione sarà disponibile anche nella risoluzione 4K su Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita sulla quale è possibile vedere canali generalisti, canali digitali terrestri e le principali emittenti internazionali. 

juve-milan

Formazioni Juve-Milan

La Juventus potrebbe scendere in campo 3 volte in 6 giorni. Tante le mosse di Sarri, il quale potrebbe affidarsi a Khedira e Matuidi come interni di centrocampo e Bentancur al posto di Pjanic in regia. Non saranno del match Ramsey e Chiellini. Scelte quasi obbligate in attacco: Dybala resta favorito su Higuain nel ruolo di finto nove. Sugli esterni Ronaldo e Douglas Costa

Sul fronte Milan, l’assenza di Ibrahimovic avrebbe dovuto consegnare le chiavi dell’attacco a Rafael Leao. Pioli invece potrebbe tentare la sorpresa Rebic prima punta con Calhanoglu largo a sinistra. Paquetà punta ad una maglia da titolare dal primo minuto contro i bianconeri. A sinistra mancherà lo squalifica Theo Hernandez, punto di forza dei rossoneri: al suo posto dovrebbe esserci Calabria, con Andrea Conti a destra.

  • Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
  • Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Paquetà; Rebic.
juve-milan

Questo post è stato pubblicato il 9 Giugno 2020 2:18

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero