Juve-Milan le ultime – Questa mattina, la Juventus alla Continassa ha effettuato la seduta di rifinitura per preparare il match di stasera contro il Milan. Maurizio Sarri proverà a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, ma che a dire il vero sono davvero pochi.
Maurizio Sarri deciderà solo all’ultimo minuto di sciogliere il grande dubbio legato al centrocampo. La tentazione forte è quella di schierare in campo Miralem Pjanic, un po’ a sorpresa dopo le ultime voci. L’alternativa è rappresentata dal tedesco Khedira: caratteristiche differenti anche per compensare la fisicità avversaria e giocarsi qualche chances in più con gli inserimenti. Ma Pjanic sembra avvantaggiato.
Per il resto, invece, non sembrano esserci grandi dubbi e il tecnico ripartirà dal 4-3-3: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.
A centrocampo ci saranno Bentancur e Matuidi. Se la scelta finale dovesse ricadere sul numero 5 juventino a quel punto l’uruguaiano agirebbe come mezz’ala.
In attacco, invece, spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. Al termine dell’allenamento di questa mattina probabilmente arriveranno altre indicazioni di formazione e soprattutto la Juventus diramerà la lista dei convocati.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Questo post è stato pubblicato il 12 Giugno 2020 13:53