Categorie: Notizie

Juve Porto Kulusevski, Pirlo studia un ruolo particolare

Juve Porto Kulusevski – Quali sono i dubbi di Andrea Pirlo per la sfida con il Porto? Ne scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. “De Ligt è l’unico a non essersi allenato in gruppo, Arthur e Chiellini sono disponibili, anche se non al 100% come McKennie”.

Juve Porto Kulusevski, la scelta di Pirlo

Dunque, in difesa il quadro sembra più chiaro: Bonucci torna titolare e vicino a lui Demiral sembra favorito sul capitano.

“In mezzo possibile una scelta offensiva: Kulusevski nel ruolo di mezzala-esterno che appartiene a McKennie e Ramsey. Tutti e tre in corsa, decisione oggi. Nel Porto, in dubbio Pepe e Corona. Pepe in particolare non corre ancora bene: oggi proverà, se è al 50% gioca”.

kulusevski-abbraccia-ronaldo

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 9 Marzo 2021 11:31

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa