Notizie

Juve record negativo, non accadeva da 16 anni e Conte si avvicina

Juve record negativo – Sedici gol nei primi 45 minuti di gioco. Non accadeva da bene 16 anni. Come scrive La Gazzetta dello Sport: “Prima dei gol emiliani e anche dopo il 3-3, Szczesny ha messo mani provvidenziali sul bombardamento di De Zerbi: la Juve ha concesso addirittura 16 tiri solo nel primo tempo e non succedeva da sedici lunghi anni.

Juve record negativo, non succedeva da 16 anni!

Alla fine dei conti, i bianconeri non vincono dal derby, quando Cristiano segnò per la prima volta su punizione: ieri anche lui ha “tradito” sbagliando spesso sotto porta. 

Così ha interrotto la sua serie incantata: era andato in gol in ogni partita di campionato post-Covid, ora boccheggia come la sua Signora. In questo scenario traballante, solo la classifica può avere l’effetto di un tranquillante per Sarri: al momento è +7 sulla terribile Atalanta.

E se anche l’Inter vincesse, Conte andrebbe a -6: due partite di distanza (sulle cinque rimanenti) più il vantaggio negli scontri diretti. Sarà pure polvere sotto al tappeto, ma serve anche quella in questo momento”.

ronaldo-triste-juve-milan

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 16 Luglio 2020 10:41

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa