La finale di Europa League è amarissima per i nerazzurri: il Siviglia vince 3-2 in rimonta e infila per la sesta volta il trofeo in bacheca, confermando il proprio feeling con la minore delle due competizioni europee.
La LuLa si offusca sul più bello e affossa l’intera squadra: Lautaro non è pervenuto, Lukaku – autore del vantaggio illusorio su rigore – sciupa il terzo gol nella ripresa a tu per tu con il portiere ed è decisivo, in negativo, con una deviazione sfortunata sulla rovesciata di Diego Carlos nel momento topico del match. “Congratulazioni al Siviglia per la vittoria dell’Europa League” ha scritto la Juve sul proprio account Twitter dopo il fischio finale. Tanti i messaggi di risposta da parte dei tifosi bianconeri, che hanno festeggiato il ko degli eterni rivali:
“Vi amo”, “Ci fate godere”, “Complimenti al Siviglia, è un’ottima squadra”. Quelli nerazzurri hanno invece replicato ricordando le finali di Champions perse dalla Juve: “Ma cosa parlate a fare? Ne avete buttate mille…“.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 22 Agosto 2020 9:02