Juventus-Udinese le probabili formazioni: torna Chiellini, dubbi a centrocampo

Juventus-Udinese le probabili formazioni – Domani si scende già in campo mettendo in soffitta le feste e il passato anno: si riparte dalle certezze di un attacco. La coppia Ronaldo-Morata ha offerto ampie garanzie come sostiene il Corriere di Torino:a segno ben 26 gol nella prima parte di stagione. Si pensa così già alla formazione che domani scenderà in campo contro l’Udinese.

Juventus-Udinese le probabili formazioni

Contro i friulani, Pirlo non potrà contare sullo squalificato Cuadrado, al suo posto Danilo. Recuperano invece De Ligt, Demiral, Chiellini. L’olandese andrà in campo dal primo minuto mentre gli altri due si accomoderanno in panchina per non accelerare troppo. in mezzo al campo Arthur. dovrebbe tornare al timone. A centrocampo ballottaggi tra McKennie e Bentancur e tra Ramsey e Kulusesvki.

  • Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo.
  • Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.

Calendario Juve a gennaio, big match di fuoco

chiellini-in-panchina
chiellini-in-panchina
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli