La Juve arriva in hotel – Accoglienza di fuoco per la Juve e per Maurizio Sarri a Napoli. La squadra bianconera è sbarcata poco fa all’aereoporto di Capodichino, per poi dirigersi al Grand Hotel Parker’s, in corso Vittorio Emanuele, pieno centro di Napoli. Domani è la sera di Napoli-Juve, ma la vigilia non sarà semplice per i campioni d’Italia.
La Juve arriva in hotel, insulti a Sarri e giocatori
All’arrivo in hotel, infatti, come riportato da Calciomercato.com, la Juve ha trovato un folto numero di tifosi del Napoli in attesa. Non appena il pullman che trasportava la squadra è arrivato nei pressi dell’hotel, sono partiti insulti e cori in direzione dei bianconeri: “Munnezze”, “M…e”, “Latrine!”, “Lote”, alcuni degli epiteti rivolti dalla folla contro i giocatori della Juve.
Per Sarri un mix tra: “Grande mister”, “Vai mister”, e insulti generici. Il viso del tecnico bianconero, che si intravede oltre il vetro del pullman, non tradisce emozioni. Problemi poi anche per il pullman, che sbatte sul marciapiede e sulle transenne nel tentativo di fare manovra per entrare nel parcheggio dell’hotel. Sarà una lunga notte per la Juve.
La “caldissima” e “cordialissima” accoglienza dei #Siriani al bus (anonimo) della #Juventus fuori l’hotel. 🙄 #NapoliJuventus pic.twitter.com/omNPbD8iZC
— Juventus Fans (@juventusfans) 25 gennaio 2020
fonte: ilbianconero.com