Categorie: Notizie

Lapo Elkann: “Chiesa un campione. Ronaldo? Siamo amici”

Lapo Elkann, alla presentazione del nuovo logo FIGC, ha parlato della Juventus ‘da tifoso’. 

AMICO DI RONALDO “Sono un grande amico di Cristiano, c’è molto rammarico. Ma posso dire che è una gran persona, è un uomo generoso e ha avuto una vita davvero difficile. Resta il re del calcio. A Ronaldo mando un grandissimo abbraccio, ma se incontrerà la Juventus gli chiedo: Non segnare Cri, per favore”.

DERBY E CHIESA – “Mi è piaciuta la reazione, sono molto contento che dopo un periodo difficile Allegri sia riuscito a battere il Chelsea e vincere il derby. Chiesa? Sta dimostrando di essere sempre più forte e non ci sono limiti. È un elemento fondamentale per la Juve e per la nazionale, ha dimostrato di avere i contro***. Ma non è Chiesa che vince da solo: siamo una squadra forte”.

lapo-elkann

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 5 Ottobre 2021 14:21

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa