Lapo Elkann Juve – Intervenuto a 90° Minuto, l’imprenditore juventino Lapo Elkann ha commentato l’inizio di stagione dei bianconeri: “Sono molto orgoglioso di Pirlo, non a caso è considerato il Maestro. Sta facendo un gran lavoro nonostante i media non gli abbiano dato il tempo di far vedere quello che sa fare”.
“Ronaldo invece è il leader della squadra, che insieme a Pirlo e al resto dei compagni ieri hanno dato una grande risposta giocando la miglior partita dell’anno”.
Lapo Elkann Juve, le parole alla RAI
“L’addio di Cristiano? Solo fandonie, tanti amano creare notizie false. C”redo che sia molto contento a Torino e le sue prestazioni lo confermano. E’ una persona generosa, grazie a lui siamo riusciti a coinvolgere il Portogallo nella campagna che abbiamo fatto”.
IL TIFOSO – “Maradona? Sono molto legato a lui perché tutti e due abbiamo attraversato le stesse difficoltà, gli auguro di rimettersi in forma il prima possibile. Dopo la Juve per me c’è il Napoli, p la mia seconda squadra e sono orgoglioso di questo. Juve-Napoli? Se ci sono delle regole vanno rispettate”.
“Non mi dà fastidio che Dybala chieda 15 milioni all’anno, mica sono il presidente. Mio cugino è più bravo di me, io sono un tifoso che sogna di vincere la Champions. E con Cristiano le possibilità aumentano. Non c’è nessuno forte quanto lui, sicuramente segnerà più di Ibrahimovic”.
Cristiano Ronaldo, stipendio, curiosità e tutto quello che c’è da sapere
fonte: ilbianconero.com