Categorie: Notizie

Lippi: “La Juve firmerebbe per vincere la Champions e arrivare settima”

Nel corso dell’inaugurazione del Marco Polo Center, il centro sportivo polivalente di Viareggio nel quale lui e il figlio Davide hanno investito una cospicua somma di denaro insieme ad altri imprenditori, Marcello Lippi ha parlato di diversi temi. Nazionale, calciomercato, ma anche Juventus, a proposito degli obiettivi bianconeri.

Lippi parla del momento della Juve

“Il campionato? Milan e Napoli meritano la posizione attuale, ma per il campionato c’è anche l’Inter, che ha grandi valori. La Juventus? Potrebbero fare delle valutazioni: dare tutto in Champions League, ad esempio”.

“Credo che se potessero firmare per concludere la stagione con la vittoria della Champions e col settimo posto in campionato, lo farebbero subito”.

lippi-intervista

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 14 Novembre 2021 2:31

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa