Llorente intervista – Fernando Llorente, ex centravanti spagnolo della Juventus, attualmente in forza all’Udinese, parla, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, anche dei suoi trascorsi in bianconero, nonchè del momento della squadra di Pirlo:
“La Juve? Sono legato a quella maglia e ai tifosi che mi hanno sempre trattato benissimo. Mi dispiace che Pirlo abbia avuto qualche difficoltà in questa sua prima stagione, ma è normale: la Juve sta vivendo un momento di cambiamento, alcuni giocatori stanno completando il loro ciclo”.
“Bisogna avere pazienza. Ad Andrea auguro ogni bene e magari di chiudere la stagione vincendo la Coppa Italia. La “rinuncia” al’Europa League per fare il record di punti con Conte?”.
“No, provammo a vincere anche la coppa. Ma fummo sfortunati contro il Benfica. Non abbiamo mollato l’Europa League, gliel’assicuro, anzi eravamo dispiaciutissimi per aver mancato l’appuntamento con la finale nel nostro stadio”.
“Però i 102 punti restano un traguardo incredibile che dimostra la mentalità di quella squadra e di Antonio. Il partner ideale di Ronaldo? Morata lo vedo molto bene. E’ cresciuto tanto, segna e gioca con i compagni. Kean? Bravissimo e in prospettiva davvero forte”.
fonte: tuttojuve.com
Questo post è stato pubblicato il 16 Aprile 2021 17:27