Categorie: Notizie

Locatelli intervista: “In questi giorni ci siamo detti…”

Locatelli intervista – Manuel Locatelli commenta la vittoria per 4-2 della Juventus sullo Zenit San Pietroburgo in Champions League: “Ci siamo detti che, più che giocatori forti, dobbiamo essere uomini forti. E oggi c’è stata la reazione degli uomini, delle persone che siamo, tanti bravi ragazzi che si stanno unendo tantissimo”.

Locatelli intervista dopo Juve Zenit

“Quindi bene così! Abbiamo giocato veramente bene e dobbiamo continuare su questa linea, prendendo fiducia e seguire quello che ci dice mister Allegri. E dare tutto come fatto stasera”.

A CENTROCAMPO – “Quando in campionato giochiamo male, siamo i primi a sapere che dobbiamo dare qualcosa di più. E ora stiamo facendo tutto per questa maglia e per i tifosi che se lo meritano”.

AVERE GIOCATORI OFFENSIVI VICINO – “Stasera ci hanno fatto vincere la partita. Poi chiaro che dobbiamo essere tutti pronti a sacrificarci e difendere, ma quando si gioca con giocatori forti accanto diventa tutto più facile”

locatelli-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 2 Novembre 2021 23:28

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa