Colpo gobbo per la Juve e il suo vivaio. Proprio oggi il Consiglio della Lega Nazionale Professionisti Serie A, infatti, ha disposto la deroga per effettuare il tesseramento di Luigi Milani richiesta dalla Juve per completare il tesseramento di quello che già in passato è stato il fautore del rilancio della Scuola Calcio bianconera.
Milani, quindi, è pronto a tornare a casa dopo poco più di una stagione vissuta all’Inter, con cui aveva risolto il contratto lo scorso 31 ottobre.
Chi è Luigi Milani
Luigi Milani torna ad essere il Responsabile della Scuola calcio della Juventus. Un grande ritorno nel club bianconero per colui che per ben sette anni, tra il 2011 e il 2018, aveva già guidato la trafila bianconera sino all’Under 13.
Dopo sette anni in bianconero e un anno e mezzo trascorso in un’altra esperienza professionale, Milani ricoprirà il ruolo di Responsabile Settore Giovanile U13-U7
E’ davvero un gradito ritorno, quello di Luigi Milani alla Juventus. Un’avventura, la sua in bianconero, che riprende dopo una lontananza di un anno e mezzo e, soprattutto, dopo un’esperienza precedente durata ben sette anni.
Milani infatti, ha ricoperto per ben sette anni, dal 2011 al 2018, il ruolo di responsabile dell’Attività di Base fino all’Under 13, con grande passione e professionalità.
Qualità che da oggi tornerà a mettere al servizio del mondo Juventus Youth, in qualità di Responsabile del Settore Giovanile U13-U7.
fonte: ilbianconero.com