Marchisio: “Io allenatore? Alla Juve direi di sì”

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha parlato in diretta Instagram di vari temi, tra cui anche un possibile futuro da allenatore: “Mi manca tanto lo spogliatoio, perché lì vivi quotidianamente il tuo lavoro”. 

SU PEPE – “Pepe? Lui tirava fuori un sorriso anche in un momento difficile”.

SU CUADRADO – “Cuadrado? I sudamericani sono propensi ad ascoltare tanta musica, hanno una concezione diversa dalla nostra. Lo spogliatoio è anche questo, condividere culture diverse di compagni stranieri e prenderne parte”:  

MIEI EREDI – “Su tutti, mi rivedo in Castrovilli, Barella e Pellegrini. Io ero un giocatore che poteva fare più ruoli”:

RIPRESA CAMPIONATO? – “Oggi sono uscite notizie sulle date di possibile ripresa degli allenamenti e, se partiranno quelli, partiranno tante altre cose. Non solo per gli atleti, ma per tutti”.

FUTURO ALLA JUVE? – “Io allenatore? Se alla Juve sì, ma non tutti però possono fare l’allenatore”.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli