McKennie Juve – Ieri è stato il giorno di Weston McKennie che si è presentato a stampa e tifosi con la classica conferenza stampa durante la quale è stato svelato anche il numero del calciatore americano che vestirà la numero 14.
I tifosi bianconeri hanno seguito con grande interesse le parole del nuovo acquisto e sui social è partito il dibattito su una frase pronunciata dall’ex Schalke 04:
“Idoli? Da sempre mi ha influenzato Francesco Totti”. Non tutti hanno apprezzato, esagerando, perché Totti è stato comunque un patrimonio del calcio italiano. Tra l’altro poi McKennie ha continuato:
“Essere il primo americano alla Juventus mi rende particolarmente orgoglioso, avere l’opportunità di rappresentare qua il mio Paese e dimostrare ai giovani americani che è possibile farcela mi rende fiero”.
E intanto arriva anche un altro, piccolo, segnale dal clan Suarez col fratello Diego che ha messo like al post Instagram con cui la Juve ha presentato il nuovo acquisto. Il fratello del Pistolero spera che presto i due possano giocare assieme.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 8 Settembre 2020 11:30