Milik-Marsiglia, fuori dalla lista Juve – Nomi nuovi ed altri da depennare. Tra questi molto probabilmente c’è quello di Milik. La finestra di mercato di gennaio è l’ultima nella quale il Napoli può ricavare qualcosa dall’addio del polacco. Il Marsiglia si è fatto avanti, al Juve per adesso è tagliata fuori direbbe qualcuno, ma molto più verosimilmente è la Juve che non è più interessata.
Milik-Marsiglia, fuori dalla lista Juve
Dall’edizione odierna di Tuttosport si apprende che il Marsiglia è pressing sul Napoli per tesserare immediatamente Arkadiusz Milik e ieri è arrivata anche la conferma del tecnico del Vélodrome, André Villas-Boas. Il quotidiano sportivo scrive:
Si lavora su formula, parte fissa, bonus e percentuale sulla rivendita (tra il 25/30%) per avvicinarsi ai 15 milioni richiesti dagli azzurri. Milik è tentato, soprattutto in ottica Europeo, ma il finale non è ancora scontato. Di sicuro è più concreta la possibilità che il polacco esca dalla lista bianconera per il presente e soprattutto per il futuro, da svincolato di lusso.