Modric attacca Ronaldo: “Al Real Madrid eravamo sicuri che…”

Modric attacca Ronaldo – Il Real Madrid di Zinedine Zidane, fresco vincitore della Liga numero 34, prepara la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester City (all’andata al Bernabeu la squadra di Pep Guardiola ha avuto la meglio per 2-1). 

Modric attacca Ronaldo

Modric, intanto, parlando in un’intervista al quotidiano croato Sportske Novosti, ha commentata la vittoria del Blancos in campionato, del rapporto con i compagni nello spogliatoio e del suo futuro. 

“Avremmo dovuto vincere più di 34 titoli e io ne ho vinti solo 2 su 8 anni. Alcune stagioni abbiamo vinto in modo imbarazzante ma ora mi godo il presente”. Il Pallone d’Oro usa parole al miele nei confronti del compagno di squadra Sergio Ramos“È un fenomeno. Abbiamo un rapporto speciale, è un rockettaro di 34 anni e vedi la sua voglia da come gioca. È un leader e il miglior difensore al mondo”. 

Su Benzema“Sono contento per lui, ora tutti sanno quel che i giocatori sanno da tanto tempo. È un grande attaccante con cui è un piacere giocare. Come capisce il gioco, come si muove, come altera gli equilibri. È speciale. Ha sempre fatto un gran lavoro e merita questi riconoscimenti”.

Modric lancia poi una stoccata a Cristiano Ronaldo, sottolineando la capacità delle Merengues di vincere nonostante il suo trasferimento alla Juve: “Non è necessario discutere dell’importanza che ha avuto Cristiano per il Real Madrid ma non abbiamo avuto dubbi sul fatto che avremmo potuto avere le stesse ambizioni anche senza di lui. Eravamo convinti di vincere anche senza Ronaldo perché, indipendentemente dalla forza dell’individuo, la squadra è sempre al di sopra di tutto e di tutti”.

ronaldo-triste-juve-atalanta
ronaldo-triste-juve-atalanta

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli