Notizie

Moglie Rugani: “Resta? Torino ci piace, ma se chiamano da altre parti…”

Moglie Rugani – Michele Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha parlato a Tuttosport: «Abbiamo affittato una casa a Forte dei Marmi per stare vicini ai genitori di Daniele (Rugani, ndr) e lì ci hanno raggiunto anche i miei. E’ un’estate che abbiamo voluto goderci in famiglia, poi ci siamo ritagliati quattro giorni solo per noi, senza Tommaso, a Mikonos in compagnia di Carlo (Pinsoglio, ndr) e della sua fidanzata Giulia». 

PINSOGLIO DIVERTENTE – «Assolutamente sì. E’ un simpaticone, ci siamo divertiti tantissimo. Non ci conoscevamo così bene come coppia, c’eravamo incontrati solo a qualche cena o compleanno, e invece c’è stato subito feeling e abbiamo legato tantissimo. E poi Daniele e Carlo hanno anche passioni in comune. Per esempio amano andare a pesca, vanno al largo con la barca, o a giocare alla playstation». 

Moglie Rugani, le parole di Michela Perisco


MATRIMONIO – «Quando me lo chiederà… A dire la verità, la proposta è nell’aria, l’ho capito da alcune battute, non mi resta che aspettare. Non è un’ossessione: penso che non ci sia più di un figlio a unire una coppia, però sarei ipocrita a dire che non mi farebbe piacere sposarmi». 

2° FIGLIO – «Prima il matrimonio, poi pensiamo ad allargare la famiglia». 

RUGANI SI ALLENA – «Certo, ci stiamo allenando insieme. A Mikonos mettevamo la sveglia alle otto perché volevamo goderci l’intera giornata, andavamo a camminare, poi in palestra ci esercitavamo con gli addominali e con gli attrezzi, che portiamo sempre con noi. Saremo a Torino a fine mese, qualche giorno prima del ritiro, così Daniele passerà dalla modalità vacanze a quella di lavoro». 

CIBO – «Sì, lui mangia come un lupo. I miei piatti che preferisce sono il risotto con zafferano, zucchine e gamberetti, e il pollo, che io faccio in maniera particolare». 

RESTA? – «Io sono felicissima di rimanere a Torino. E’ la mia seconda città: tre anni fa abbiamo comprato casa, è nato Tommaso, abbiamo i nostri amici, i nostri punti di riferimento. Poi, ovviamente, se il lavoro chiama da altre parti, ci adegueremo». 

rugani-juve-2020

Questo post è stato pubblicato il 24 Giugno 2022 17:04

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa