Montero al posto di Allegri? Dalla società, al momento, non sembrano trapelare notizie che possano far pensare a un ribaltone imminente.
I tifosi, però, continuano a invocare un cambio di rotta, con i social letteralmente invasi dall’hashtag #AllegriOut e dai nomi dei suoi possibili sostituti, da Zinedine Zidane a Roberto De Zerbi, senza dimenticare il grande ex Antonio Conte, forse il più desiderato dal popolo bianconero insieme a un altro storico protagonista degli anni d’oro della Juve: si tratta di Paolo Montero, attualmente sulla panchina della Primavera, che proprio per questo potrebbe rappresentare una soluzione “pronta all’uso” e soprattutto low cost in caso di addio di Massimiliano Allegri, ovviamente come “traghettatore”.
Sui social, il Pigna è invocato a gran voce da molti per la sua proverbiale grinta, che potrebbe dare una vigorosa scossa all’ambiente, oltre che per il fatto che la Juve la conosce bene, e sicuramente ne possiede ancora il DNA.
Ma inevitabilmente non mancano nemmeno i nostalgici, coloro che rimpiangono i tempi passati ma neanche troppo lontani, quelli di Andrea Pirlo e Igor Tudor, che secondo molti la società ha scaricato troppo in fretta, senza dare loro la possibilità di costruire un percorso secondo le proprie idee.