Morata intervista oggi – Alvaro Morata ha parlato a Sky Sport all’antivigilia di Inter-Juventus, partendo dalla sua maturazione sotto più punti di vista: “Ora sono più maturo: sono cambiate tante cose nella mia carriera negli ultimi anni che mi hanno fatto vedere il calcio in un altro modo. Ci si deve adattare alle difficoltà e ora sono un giocatore più completo. Sono anche un padre, un uomo più maturo”.
Morata intervista oggi, le parole dello spagnolo
LUKAKU E LAUTARO – “Due giocatori fantastici. Lukaku uno dei migliori al mondo, mi dispiace quando segna ma sono contento per lui, è una grande persona. Mi piace vederlo giocare e gli chiederò la maglia per ricordo, spero ovviamente che non abbia una bella giornata, proveremo a fermarlo. Lautaro è più versatile, ma Lukaku non riesci a fermarlo”.
SCUDETTO – “Ci saremo fino alla fine. C’è una linea sottile tra vincere e perdere, noi per pochi dettagli abbiamo perso punti. Abbiamo un obiettivo nella testa, faremo di tutto per vincere e rendere orgogliosi i nostri tifosi. È ancora lunga fino alla fine ed è una partita davvero importante per noi”.
fonte: ilbianconero.com