Morata squalificato – Forse che sì, forse che no. La speranza, comunque, c’è. La speranza che quest’oggi il tribunale d’appello federale – che esaminerà il ricorso presentato dalla Juventus – decida per uno “sconto di pena” nei confronti di Alvaro Morata e gli permetta, dunque, di essere convocato per la partita in programma domenica a Marassi tra il Genoa e la Juventus.
L’attaccante era stato espulso al termine di Benevento-Juventus del 28 novembre scorso: partitaccia dei bianconeri culminata con un parapiglia al triplice fischio nel quale Morata aveva apostrofato l’arbitro Pasqua per alcune decisioni (non) prese: prima un rigore non concesso per invocato fallo su De Ligt e poi uno per presunto fallo sullo stesso Morata.
Da lì a pochi giorni (il primo dicembre), ecco il comunicato del giudice sportivo che recitava così: «due giornate di squalifica a Morata Alvaro per avere, al termine della partita, sul terreno di giuoco, rivolto al Direttore di gara un’espressione irriguardosa, indirizzata al medesimo”.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 11 Dicembre 2020 10:48