Moratti su Inter Juve – Massimo Moratti, a Radio Rai, ha commentato Inter-Juve.
RIGORINO – “Non so se definirlo un rigorino, certamente questa situazione di ieri ha un po’ rovinato la partita. Non mi è parso che dopo sette minuti ci fosse una scoperta incredibile da sovvertire una situazione. Mi pare una decisione che ferisce un sentimento di chi va a vedere partite di questo livello. Di principio gli arbitri lasciano giocare durante la partita, anche se a volte non succede, penso ai rossi in Bologna-Milan, in cui ci sono picchi di severità improvvisa. Il rigore ha cambiato la partita e non mi è sembrato qualcosa di grave o che obbligasse a intervenire eccessivamente”.
SCUDETTO – “Credo che sia un anno molto diverso dallo scorso. La squadra diverte, gioca bene, specie nei primi tempi, ma non ha ancora fiducia in sè stessa come quella dell’anno passato. I punti di distanza mette in condizione di non essere troppo sicuri da questo punto di vista”.
CONTE-INZAGHI – “Conte ha dimostrato di vincere, quindi bravissimo. Inzaghi è totalmente diverso, si è preso una bellissima responsabilità, però si trova fronte a far contento un pubblico diverso”.
DERBY – “Sì, ma ieri il primo tempo ieri è stata una magnifica Inter e la Juve di contro molto deludente. Se vanno avanti così il derby diventa una partita bellissima, vincerla diventerebbe davvero importante”.
INTER ALL’ALTEZZA – “Sì, con giocatori diversi e atteggiamento diverso, l’Inter ha tutti i mezzi per stare in alto. Nel primo tempo meritava molto di più”.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 25 Ottobre 2021 10:52