Nedved intervista – Presente alla cerimonia dei sorteggi dei calendari della Serie A 2021-2022, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato a Dazn: ”Ci piace il campo di Udine (dove la Juve giocherà la prima giornata di campionato, ndr) ma sappiamo che si deve sempre soffrire. L’ultima partita l’ha risolta Cristiano Ronaldo negli ultimi 5 minuti. Un campo difficile per la prima partita, ma come dice il nostro allenatore Max Allegri dobbiamo affrontarle tutte.”
ALLEGRI – “C’è stata una certa abitudine con lui per cinque anni, poi è andato due anni a farsi una piccola vacanza ma ora è ritornato bello carico, l’ho visto con tutto il suo staff”.
SARRI – “Da noi ha trovato una squadra forte in cui ha provato a fare il suo calcio, e ci è riuscito vincendo al primo colpo lo scudetto. E vincere è una cosa per pochi. Io sono molto contento del lavoro svolto da noi da Maurizio, ci siamo trovati bene con lui. Poi abbiamo diviso le nostre strade, sono valutazioni che si possono fare alla fine di una stagione. Gli auguro di trovarsi bene alla Lazio, come feci io a suo tempo. La frase sul 4° posto di Pirlo festeggiato più del suo scudetto? Sarri ha ragione, avevamo vinto già tanto ed eravamo un po’ scarichi. Ci abbiamo riprovato con Pirlo, ma per come si è messa la stagione e per come poi è arrivato il 4° posto, subito dopo la Coppa Italia vinta al termine di una stagione sofferta, abbiamo festeggiato così tanto.”
Nedved intervista, le parole alla presentazione dei calendari
LOCATELLI – “Abbiamo lasciato il ragazzo tranquillo durante l’Europeo. È un giocatore del Sassuolo e ci sarà tempo per affrontare il discorso”.
BONUCCI E CHIELLINI – “Sono rimasto impressionato dall’Italia. Mi ha trasmesso grosse emozioni anche se non sono italiano”.
RONALDO – “Cristiano è in vacanza. Non abbiamo dal suo entourage nessun riscontro che vuole andare via. Lo aspetteremo e intorno al 25 di luglio tornerà”.
fonte: ilbianconero.com