Nuova difesa Juve, Pirlo cambia contro il Crotone

Nuova difesa Juve – Una prestazione pazzesca contro l’Olanda, ma con la Juve rischia di non esserci. Giorgio Chiellini centellina le forze, inizia a dosare il suo campionato e le sue prestazioni.

Anche per questo, di comune accordo con mister Pirlo, il capitano bianconero sembra essere propenso a saltare la sfida di Crotone, per la quale sarà verosimilmente arruolato Merih Demiral.

Nuova difesa Juve, novità contro il Crotone

Il turco sembra essere l’uomo scelto tra quelli a disposizione del Maestro: con De Ligt ancora fuori e Rugani finito al Rennes, molte alternative non sembrano esserci. La fiducia nel centrale ex Sassuolo, poi, è tanta: anche per questo, alla Continassa dormono sonni tranquilli. Con lui, confermati Bonucci e Danilo.

pirlo-juve-staff-completo
pirlo-juve-staff-completo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli