Categorie: Notizie

Offerta Juve, Pellegrini e 10 mln

Offerta Juve per Thuram – Il colpo sperato a centrocampo potrebbe avere il profilo giovane, di talento e promettente. E’ la nuova linea per voltare pagina, quella iniziata con l’arrivo di Cristiano Giuntoli.

La Juventus sarebbe intenzionata a presentare un’offerta al Nizza per Kheprhen Thuram, centrocampista classe 2001 della nazionale francese e del Nizza, nonchè figlio e fratello, rispettivamente, di Lilian e Marcus

Offerta Juve

Secondo quanto riferito da Repubblica, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto 10 milioni di euro più il cartellino di Luca Pellegrini, terzino sinistro classe 1999 che piace molto al Nizza, ma che, al momento, vorrebbe solo la Lazio.

Chi è Kheprhen Thuram

Khéphren Thuram-Ulien (Reggio Emilia, 26 marzo 2001) è un calciatore francese di origini guadalupensi, centrocampista del Nizza e della nazionale francese. I due numeri indicano le presenze e le reti segnate, per le sole partite di campionato. Khéphren Thuram è figlio della leggenda Lilian Thuram ed è fratello minore di Marcus Thuram.

Quanto costa Thuram

Secondo Transfermarkt, il costo si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Si chiama Khéphren, fa il centrocampista centrale e gioca nel Nizza. Ha solo ventidue anni e in campo non dà la sensazione di essere un ragazzino ma un leader.

Paragone Thuram

A vedere in lui delle doti tecniche superiori è un maestro dell’arte mediana, uno che con il padre Lilian ha condiviso parecchi spazi di prato, Patrick Vieira. L’ex centrocampista della Francia diventa presto un modello da seguire per il talentino classe 2001, che cerca ad ogni costo di “rubare” il più possibile dall’esperienza del proprio allenatore.

LE ULTIME SU VLAHOVIC

Questo post è stato pubblicato il 8 Agosto 2023 18:49

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero