Padovan sulla Champions – Dopo l’emozionante vittoria della Juventus sull’Inter c’è chi pensa a gettare acqua sul fuoco per spegnere gli entusiasmi. I bianconeri hanno riacceso le speranze Champions ma non quelle di alcuni opinionisti. Come ad esempio il commento di Giancarlo Padovan a Sky Sport che non vede alcuna speranza di qualificazione alla massima competizione per club:
“Per la Juve, in chiave Champions, è drammaticamente tardi ormai. Domani il Napoli per me batterà una Fiorentina già salva: i viola sbracheranno, mentre la squadra di Gattuso va fortissima e sconfiggerà pure il Verona all’ultima giornata. La Juve è destinata a restare fuori dalle prime quattro”.
Lo stesso opinionista si sofferma sugli errori dell’arbitro Calvarese
“Calvarese, nel caso dei due rigori del primo tempo, uno per parte, non li aveva visti. Nel caso del gol del momentaneo pareggio dell’Inter nella ripresa, aveva annullato e poi il Var lo ha corretto. Infine, nell’ultimo rigore si fa abbindolare da Cuadrado che non fa simulazione, ma cerca il contatto come aveva fatto Viola del Benevento nella partita col Cagliari”.
Questo post è stato pubblicato il 16 Maggio 2021 9:00