Paratici Tottenham, è già caos: i giocatori non lo vogliono in panchina

Paratici Tottenham – Che succede con Fabio Paratici? Secondo quanto riportato dal Sun, i giocatori del Tottenham sarebbero già stufi dell’operato dell’ex capo dell’area sportiva bianconera.

E il motivo starebbe nelle sue sortite in panchina durante le partite. Sì, perché quando il Tottenham gioca, lui è alle spalle di Nuno Espirito Santo: in Premier è possibile.  

Paratici Tottenham, ecco cosa ne pensano i giocatori

PARTITA AL MASSIMO – E Paratici, così come alla Juve, non ha certamente cambiato il modo di vivere le gare. La maniera resta molto, molto intensa. E il Sun ha dunque rivelato l’infelicità dei giocatori degli Spurs proprio della presenza dell’ex bianconero e del suo staff in panchina nei 90 minuti in campo. 

Due, i motivi: il primo riguarda la libertà di parlare tra loro della partita e non solo; il secondo riguarda proprio il comportamento contro le decisioni arbitrali del direttore. Un “filo” sopra le righe. 

Paratici Juve Calciomercato

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli