Parole Sarri sul Napoli – Alla dirigenza della Juve non sono piaciute le parole di Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Juve. La Stampa conferma quanto anticipato nelle ultime ore, ovvero che le parole del tecnico bianconero non sono state prese molto bene da parte della dirigenza. “Napoli? Non mi dà più fastidio, contento per i ragazzi a cui resto affezionato. Se devi perdere, almeno sono contenti i ragazzi. Gli devo tanto, se gli tolgo problemi sono contento”. E poi ancora la battuta sui rigori e la maglia a strisce.
BOOMERANG – “I ragionamenti e le battute servite al San Paolo assomigliano più ad un boomerang”, scrive il quotidiano torinese. “Tanti tifosi bianconeri si sono arrabbiati, discutendo animatamente sul web, e un certo straniamento c’è stato tra i dirigenti. Sarri è fatto così, genuino e spesso scomodo, ma quello che preoccupa maggiormente l’ambiente è il rendimento altalenante della sua squadra”.
Il Corriere della Sera, invece, analizza non solo i problemi di comunicazione con la stampa ma anche con la squadra tirando in ballo le parole sulle motivazioni di un gruppo che ha vinto tanto in passato e che non è facile da tenere sulla corda.
“Quando tira in ballo le motivazioni – scrive Il Corriere – forse lo fa anche per sorvolare su una certa difficoltà a inculcare le proprie idee di gioco, autorizzando a pensare che quanto di buono si è visto finora, possa essere in qualche modo «artificiale», non spontaneo”. Le parole di Sarri, tra l’altro, ricordano quelle del vice Martusciello durante la pausa natalizia e che il Corsera battezza come la “sindrome del purtroppo”.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 28 Gennaio 2020 10:46