Pazza idea Piatek, la Juve lo segue

Pazza idea Piatek – Il mercato è in continua evoluzione e queste altre due settimane possono regalare gioie ed emozioni agli amanti dei trasferimenti e dei colpi di scena.

La Juventus in questo senso ci ha anche un po’ abituati, ma in tempi di pandemia e di scarse risorse che girano sul mercato serve anche aguzzare l’ingegno. Mentre si temporeggia con Scamacca tra il tira e molla con Genoa e Sassuolo, in queste ore circola una voce rilanciata da Tuttosport.

Pazza idea Piatek

Il nome è quello di Krzysztof Piatek, il pistolero. Il quotidiano sportivo scrive:

“In Germania segnalano la Juventus con le antenne dritte su Krzysztof Piatek. Solo voci, per il momento. Dal gennaio 2020 l’ex attaccante polacco di Genoa e Milan gioca nell’Hertha Berlino, ma la nostalgia per la Serie A è crescente. Tanto che nei giorni scorsi si è parlato anche di un ritorno in rossoblù”.

Il prodigio Piatek accende le big d'Europa. E la Juve è già in pole...
pazza idea piatek


 

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli