Pereira: “Parlavo con Alex Sandro e sapete cpsa ha fatto Ronaldo?”

Pereira e l’aneddoto su Ronaldo – Si è scritto tanto sul comportamento di Ronaldo, dentro e fuori dal campo. Stavolta il centrocampista della Lazio Andreas Pereira ha riferito a ColinInterview un aneddoto sul fuoriclasse della Juventus:

“Era andato al Manchester United per lui, per il suo modo di giocare. L’ho ritrovato qui a Roma. Prima della partita, gli avevo chiesto ‘Cris, a fine gara puoi darmi la maglia?’. Poi l’ho visto andare direttamente negli spogliatoi e ho immaginavo si fosse dimenticato. Mi sono detto di lasciarlo tranquillo visto che era arrabbiato. Quando sono andato dentro anche io, stavo parlando con Alex Sandro. Lui è venuto e mi ha detto: ‘Non mi sono dimenticato di te, ecco la tua maglia’. L’ha firmata e me l’ha data.”

Andreas Pereira of LAzio during the Coppa Italia football match between SS Lazio and Parma at Olimpico stadium in Roma Italy, January 21th, 2021. Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto AntoxBaldassarre
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli