Mattia Perin, a Sky Sport, ha parlato così dopo Verona-Juve. Il portiere bianconero si sofferma su quanto si è visto in campo al Bentegodi dopo la vittoria per 1-0 a firma Moise Kean. Perin parla anche dei suoi compagni e della possibile rimonta sul Napoli. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:
VINCERE – “Vincere aiuta a vincere, crea entusiasmo, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, una battaglia sportiva, sporca, le seconde palle erano importanti. Uomo a uomo a tutto campo diventano duelli individuali. Così dovevamo portarla a casa, di carattere e mentalità giusta, di sacrificio. E l’abbiamo fatto”.
IL RISCHIO NEL FINALE – “Abbiamo tanto da migliorare, sia quelle che facciamo bene, migliorandoci. Sia quelle che facciamo meno bene. Lo sappiamo, non vediamo l’ora di tornare al campo e allenarci”.
VERSO LA LAZIO – “Iniziando dalla Lazio, non dobbiamo perdere questo stampo di livello caratteriale. Se siamo questi uomini qui in campo e danno il 100%, perdiamo poche partite. Ce la giochiamo con tutti e possiamo vincere con tutti. Se caliamo, diventiamo aggredibili e possiamo subire tutti. Ce ne siamo accorti, meglio tardi che mai”.
CLASSIFICA – “Pensiamo partita dopo partita, il cavallo si vede all’arrivo”.