Categorie: Notizie

Pirlo deluso mercato Juve, la rivelazione del Corriere

Pirlo deluso mercato Juve – Lo scorso gennaio, un anno fa, la Juventus aveva speso 44 milioni per quel Kulusevski che sarebbe arrivato a giugno. Un colpo per il futuro, un colpo prezioso, di cui la Juve gode i frutti in questa stagione, ma da allora tutto è cambiato.

Le squadre non possono più spendere, perché la pandemia ha arrestato i ricavi e azzerato la liquidità: così l’Inter, che aveva speso 20 milioni per Eriksen, è rimasta immobile, il Milan ha tamponato con prestiti e parametri zero e anche la Fiorentina, che aveva investito la bellezza di 70 milioni, ha vissuto un gennaio triste e cupo. Circa 85 i milioni investiti in totale, un terzo in plusvalenze. 

Pirlo deluso mercato Juve, ecco come ha reagito

La Juventus ha puntato sul giovane Rovella, centrocampista del Genoa, ma solo per il futuro e per riaggiustare il bilancio, mentre il vice Morata è rimasto un desiderio di Pirlo. E ieri pomeriggio i bianconeri si sono sfilati anche dalla corsa a Scamacca.

Come scrive il Corriere della Sera, Pirlo è rimasto deluso per non aver ricevuto il vice Morata, ma sta cercando di recuperare Bernardeschi, che in Nazionale è centrale nel progetto di Mancini, ma alla Juve è finito alla periferia e non da poco. Tanto fuori che Paratici sia in estate che in inverno ha provato a cederlo senza riuscirci. Sarà compito di Pirlo recuperarlo. Compattare il gruppo e vincere, da qui a fine stagione la squadra sarà questa. 

pirlo-juve-3

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 2 Febbraio 2021 11:34

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa