Pirlo intervista Inter Juve – Andrea Pirlo parla ai microfoni della Rai dopo Inter-Juve 1-2: “Non eravamo in noi in quella partita. Da lì ci siamo ricompattati, stasera è stata una bella sfida. Non è ancora fatto nulla, bisogna aspettare il ritorno settimana prossima. Noi sappiamo che se siamo concentrati, se abbiamo questo tipo di atteggiamento, diventa dura per tutti. Sappiamo la nostra forza, dobbiamo metterla in campo ogni partita. Non è facile tenere questo ritmo giocando ogni 3 giorni”.
“Ronaldo al momento dell’uscita? E’ normale che quando esci in una partita così vuoi giocare per dare una mano alla squadra. Bisogna pensare anche al campionato e volevo preservarlo per qualche minuto”.
Pirlo intervista Inter Juve, le parole alla Rai
“L’abbiamo preparata bene, i ragazzi erano convinti di fare una buona partita. Abbiamo una rosa piena di campioni, se gioca Bonucci o Demiral non ci deve far cambiare atteggiamento”.
“Cristiano sa bene di essere un punto importante della squadra, ma in qualche occasione può anche rifiatare. Dopo qualche critica nelle partite precedenti ha dimostrato il suo valore questa sera. Cosa ci siamo detti quando è uscito? Gli ho detto che doveva rientrare perché abbiamo una sfida importante sabato ed era giusto farlo rifiatare”.
“Turn over? In base agli avversari scelgo chi far giocare. Quelli di stasera erano i migliori 11 da mandare in campo dal primo minuto”.
“La vittoria di Reggio Emilia contro il Napoli ci ha dato la carica giusta”.